Dal 1 settembre prende il via la campagna tesseramento soci per il nuovo anno scolastico. Una tessera valida per tutta la famiglia per accedere a corsi, eventi e convenzioni durante tutto l’anno!

Tutti pronti – genitori compresi – per il rientro a scuola?

Come sempre l’Associazione Genitori I.C. Via Raiberti sarà al vostro fianco per il nuovo anno scolastico, con numerose proposte pensate per arricchire la formazione dei nostri bambini/e e ragazzi/e. Per accedervi basta solo procedere con il tesseramento per l’a.s. 2023/24, con validità dal 1 settembre 2023 al 31 agosto 2024, da effettuare online al seguente LINK.

Con soli 10 euro riceverete la tessera associativa, valida per tutta la famiglia, che vi darà accesso alle numerose iniziative che si terranno presso gli spazi dell’Associazione della scuola Rubinowicz. La quota richiesta servirà per la copertura assicurativa, nonché per la pulizia e manutenzione degli spazi adibiti a corsi, laboratori e camp estivi.

Inoltre, avrete la possibilità di usufruire dei servizi di post scuola e di iscrivere i vostri ragazzi alle serate magiche, laboratori, corsi pomeridiani e molto altro ancora! Ultimo ma non ultimo, scoprite le numerose convenzioni riservate agli associati, in costante aggiornamento, cliccando qui.

Per chi volesse venire a conoscerci presso gli spazi che il Dirigente Scolastico ci ha dato in concessione presso la scuola Rubinowicz (Via Magellano 44 – Monza), può scriverci a info@genitoriraiberti.org.