Giovedì 11 maggio, alle ore 18:00, si terrà l’Assemblea dei soci che si svolge annualmente per l’approvazione del bilancio. Un’occasione anche per incontrarsi e conoscersi, oltre che per presentare le attività presenti e future rivolte agli studenti del comprensorio Raiberti

Monza, 3 maggio 2023 – Nel pomeriggio di giovedì 11 maggio 2023, a partire dalle ore 18:00, presso lo spazio Associazione della scuola Rubinowicz si terrà l’assemblea annuale dei soci della Associazione Genitori I.C. Via Raiberti aperta a tutte le famiglie (genitori e figli) frequentanti l’Istituto Comprensivo Raiberti.

L’assemblea, che si svolgerà in presenza, vuole essere infatti un’opportunità per far incontrare tra loro i genitori, gli attuali soci e gli alunni che già frequentano o che frequenteranno dall’anno prossimo l’Istituto Comprensivo: dalla scuola dell’infanzia Modigliani, alla secondaria di primo grado Ardigò, passando per le primarie Raiberti, Rodari e Rubinowicz. 

Per questioni organizzative, per prendere parte all’assemblea è necessaria l’iscrizione online tramite FORM. È previsto un aperitivo e un servizio di intrattenimento per i più piccoli a cura dei nostri educatori. 

Oltre all’approvazione del bilancio 2022, durante l’assemblea verranno presentate le attività dei centri estivi di quest’anno (infanzia, primaria e secondaria) e i corsi in programma per l’anno scolastico 2023/2024.

L’incontro è inoltre pensato per presentare a tutti l’Associazione Genitori, i suoi componenti e il ruolo svolto fino ad oggi al fianco della dirigenza scolastica per aumentare il livello di servizio e l’offerta formativa nei confronti degli alunni. Non mancheranno infine l’illustrazione degli obiettivi che l’Associazione intende portare avanti sotto la presidenza di Manuela Sasso, supportata dal Consiglio Direttivo, nonché l’invito ad unirsi al gruppo associativo, offrendo un po’ del proprio tempo e delle proprie competenze per riuscire a portare avanti sempre più iniziative dedicate ai ragazzi e alle loro famiglie.

Vi aspettiamo numerosi: è sufficiente registrarsi online tramite FORM.

Seguici anche su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornata/o!