L’Associazione Genitori I. C. Via Raiberti si è attivata per poter garantire il servizio di doposcuola sia durante le prime settimane di scuola primaria ad orario ridotto, sia durante tutto l’anno nelle scuole in cui non partirà il servizio erogato dal Comune di Monza

Settembre, si sa, è un mese un po’ frenetico per tutti, dove lo sforzo più grande per noi genitori è quello di incastrare – di nuovo – le esigenze famigliari con quelle scolastiche e di lavoro, per non parlare della ripresa delle attività extra. A complicare il tutto, c’è il rientro a scuola con le prime settimane ad orario ridotto, che richiedono un triplo sforzo “bestiale” ai genitori che non possono contare sui nonni o le baby sitter… come fare?

Niente paura, ci pensiamo noi ovviamente!

PER RAIBERTI, RODARI E RUBINOWICZ: DOPOSCUOLA 11-22 SETTEMBRE

Consapevoli del disagio che aspetta tutti dietro l’angolo, l’Associazione Genitori I.C. Via Raiberti è già all’opera per l’attivazione del servizio di doposcuola presso le scuole primarie Raiberti, Rodari e Rubinowicz per le settimane dall’11 al 22 settembre, coincidenti con l’apertura della scuola ad orario ridotto, avvalendosi della collaborazione della S.S.D. For Kids.

Per chi fosse interessato, è necessario compilare il form online che trovate CLICCANDO QUI. Si ricorda che i posti sono limitati, per cui non aspettate ad iscrivervi!

PER MODIGLIANI E RAIBERTI: DOPOSCUOLA A.S. 2023-24

L’Associazione si è poi attivata per sopperire alla mancata erogazione del servizio di doposcuola da parte del Comune presso la scuola dell’infanzia Modigliani e la primaria Raiberti. In questo caso, il servizio verrà erogato dalla cooperativa sociale L’Airone, sotto la supervisione dell’Associazione, e coprirà l’intero anno scolastico (a partire dal 25 settembre per la scuola Raiberti).

Per iscrizioni o per aver maggiori informazioni, potete scrivere a segreteria@laironecooperativa.com o chiamare lo 035 0275930.

Nei volantini sottostanti, trovate tutte le informazioni di contatto per il doposcuola annuale.

Arrivederci a settembre!

Seguici anche su Facebook e Instagram per essere sempre aggiornata/o!

#doposcuola #annoscolastico #Monza