Cari Genitori,

tra qualche giorno avrà luogo la nostra annuale Assemblea aperta a tutti i soci e quest’anno in particolare chiedo la Vs partecipazione.

Abbiamo bisogno di nuove idee e di apportare nuova linfa nel Direttivo.

Io sono presidente dell’Associazione Genitori ormai da tre anni ed è arrivato il momento di lasciare spazio a qualcun altro.

Rassegno le dimissioni e si aprono quindi le candidature per il ruolo di Presidente.

E’ un ruolo importante che in questi anni mi ha dato moltissimo, rendendomi una persona migliore.

Sono stata supportata costantemente da un team di genitori SPETTACOLARI con i quali ho condiviso momenti indimenticabili, realizzando progetti che ci stavano a cuore e sostenendo le famiglie, soprattutto in questi ultimi anni così complicati.

Per questo ruolo è richiesta la disponibilità, la presenza e una grande sensibilità nei confronti dei bisogni delle famiglie e dei ragazzi che rappresentiamo.

In tutti questi anni l’Associazione Genitori ha organizzato moltissimi eventi (il cinema nei cortili delle scuole, il Bikeday, il torneo Gamberini, ecc…) e ha realizzato tanti progetti (corsi pomeridiani, centri estivi, serate magiche, seminari, ecc…) grazie ad un team di genitori lungimiranti e super disponibili.

Sono certa che ognuno di Voi, insieme ai propri figli ha partecipato a qualche nostra iniziativa e ben comprende la bellezza e il valore di questi momenti.

E’ importate mantenere viva e aperta la possibilità di partecipare a nuovi bandi per sostenere i nostri progetti.

Tutto questo sarà ancora possibile SOLO se ci sarà un ricambio all’interno del Direttivo e quindi anche alla Presidenza .

👉Vi aspetto quindi alla nostra Assemblea Soci che avrà luogo a breve, vi comunicheremo la data in questi giorni.

👉Le candidature per assumere il ruolo di Presidente dovranno essere presentate via mail all’indirizzo info@genitoriraiberti.org entro il 30/04/24

Io resterò in carica fino a nuove elezioni e mi impegno fin d’ora ad affiancare il Presidente in questa nuova avventura!

Grazie a Tutti e a presto,

Manuela Sasso